Kill Command è un film solido, non c'è dubbio. Sono un grande fan della fantascienza e ho visto molte, molte produzioni fantascientifiche a basso costo. Kill Command è di gran lunga il migliore. Mettendo da parte la sceneggiatura orribile, il film sembra molto professionale e la recitazione, anche se un po 'rigida, è decente. Considerando il budget modesto di 1 milione, gli effetti speciali sono fantastici. I disegni dei robot sono belli e dettagliati e le scene di battaglia sono fatte molto bene. Gli effetti sonori e la musica sono di prim'ordine. Sfortunatamente, come ho detto sopra, lo script è cattivo. Sebbene tutte le scene siano girate con gusto, le linee che gli attori devono consegnare sono terribili. Alcune scene sembrano incredibilmente artificiose a causa della cattiva sceneggiatura. C'è una tensione costante durante tutto il film che ti manterrà interessato ma porta ad un punto debole. Tutto sommato, ritengo che ci sia un sacco di potenziale sprecato quando si tratta della sceneggiatura, ma nonostante ciò, il film è divertente - 6.5 / 10. Questo valeva la pena guardare. Pronto all'azione? C'erano buone azioni di tiro e guerra. I personaggi erano piuttosto simpatici nonostante la loro creazione superficiale. Mi è piaciuta molto la fantascienza dello sviluppo di armi credibili. Gli effetti speciali erano ben fatti. Veramente? Solo un budget da un milione di dollari? Forse se sai cosa stai facendo non hai bisogno di strappare i finanziamenti al progetto. Basta sputare a palla. È incredibile che uno spettacolo di qualità decente possa passare sotto controllo. Dai a questo ragazzo di Steven più soldi per ottenere attori e sceneggiatori eccellenti e un memorabile block buster potrebbe essere il risultato. Questa è la mia prima recensione e per averla presentata richiede 10 righe Le mie recensioni non contengono mai spoiler. Puoi tranquillizzare la tua mente su questo fatto, ma dovresti offenderti per quanto sia terribile questo film. Gli ho dato 3/10 semplicemente perché la fotocamera e gli effetti speciali insieme a un paio di attori con cui avevo familiarità non era la cosa peggiore che io abbia mai visto sullo schermo, ma ragazzo non era assolutamente vicino. Mi sentivo come se stavo guardando un corto non un lungometraggio completo. Certamente non avevo alcun legame con i personaggi, Più di 7 volte sono stato in grado di dire la riga successiva prima che gli attori lo facessero così prevedibile è praticamente un eufemismo. qualcuno ha parlato di un film di fantascienza che si prende sul serio, non avevo idea di cosa significasse prima di aver visto questo film e ora che ne sono ancora più confuso e senza sbalordire. Il film non ha creato quel desiderio di cercare di sopravvivere come dovrebbe fare un buon film. Non avevo idea nemmeno di quale fosse l'agenda. è questa una missione di addestramento, se sì, per cosa ci stiamo allenando .. per favore, se guardi questo film, assicurati di essere in un posto dove non ti dispiacerebbe addormentarti. Per i fan di Sci Fi questo non era affatto un buon film. Kill Command è la dimostrazione che solo con ciò che è necessario si ottiene un film interessante, che sebbene non sia un'opera d'arte ti tiene all'erta durante la sua durata di 1h 39min. <br/> <br/> Decenti effetti speciali per lo stile cinematografico e di successo sfondo musicale. Consigliato per gli amanti del genere fantascientifico. Ci sono anche alcune strizzatine d'occhio interessanti nello stile del film Alien. <br/> <br/> Forse la storia è un po 'semplicistica ma ha quello che serve per essere un film accettabile della domenica. I personaggi sono sempre perfettamente adattati al loro ruolo durante il film, anche se forse a seconda dei gusti si potrebbe dire che ci sia voluto un po 'più di sangue. <br/> <br/> In breve, un film accettabile che può essere visto con la famiglia , coppia o amici … Anche da soli. Molto rinfrescante vedere un film di fantascienza-militare che non è stato rovinato da una quantità odiosa di grafica generata al computer. Le riprese sono state ben fatte e sufficientemente inquietanti. Inoltre è stato bello vedere personaggi di razza mista senza l'intera ragazza bianca e la febbre della giungla, un'agenda che è così diffusa nel cinema in questi giorni. Ben fatto
Aleacar replied
348 weeks ago