A causa della sua valutazione, un evento era titubante a guardarlo, ma ora sono contento di aver ignorato la valutazione generale. È un film divertente con elementi assurdi. Ovviamente non è un capolavoro, ma un film che promette bei momenti con una buona recitazione. Ignora i commenti negativi, prendi qualche birra e guardala. Potrebbe non essere adatto a guardare con la famiglia come previsto. Questo è in realtà piuttosto divertente e stravagante .. mi è piaciuto .. ottima musica anche .. buon materiale passato con i titoli di coda anche … <br/> <br/> Olga è una bambina Commedia divertente e divertente di giorno <br/> <br/> Non mantenere i tuoi salti così non sarai deluso è quello che ho fatto e sorprendentemente è stato più di quello che mi aspettavo ci fossero diverse scene divertenti che mi piacevano Non è un brutto film, specialmente dal 2017, l'industria cinematografica è stata così cattiva, ma questa è stata meglio di molti altri secondo me Come può un attore passare dal suonare parti come Desperado, Zorro a questo stupido film senza senso !? <br/> <br/> Il & quot; Aussie & quot; è ritratto come rozzo, maleducato! Un insulto agli australiani! Dobbiamo sembrare davvero cattivi al resto del mondo del cinema per qualche ragione! <br/> <br/> Il poster in sé è fuorviante! Gun Shy? Chi? Antonio non ha tenuto altro che lattine di birra per tutto il film! Commedia d'azione? Mi aspettavo molto di più. Ho visto film commedia d'azione prima dei quali erano davvero divertenti, non questo! Sarò generoso e lo darò un 3. GUN SHY è una commedia inglese terribilmente poco divertente, girata in Cile con l'anziana star d'azione Antonio Banderas. È stato realizzato da Simon West, che ha fatto un lavoro molto migliore dello STRATTON dello stesso anno. Il film prende la forma di una commedia estremamente ampia, con Banderas che canalizza apparentemente Johnny Depp interpretando un'anziana rockstar chiamata in causa quando sua moglie viene rapita durante un viaggio in Cile. Olga Kurylenko è una co-protagonista, e deve davvero avere una parola con il suo agente per averla approdata in film come questo. Banderas barcolla e salta il suo modo attraverso il film e canta di tanto in tanto, ma niente di tutto ciò è divertente, solo cringe-degno. Non c'è azione qui, solo sciocchezze, azione esagerata e educata e spreco di tempo a tramare. Ho odiato ogni minuto di esso.
Aleacar replied
348 weeks ago