Non ho letto il libro e non sapevo nemmeno che esistesse un libro. Detto questo, entrai senza aspettarmi piacere. Passando per nient'altro che il titolo, sembra stupido e non interessante. Mi è piaciuto molto questo film. Una tale strana combinazione di storia e storia di Lincoln; vampiri. Chi pensa che questa roba? Presenta una seria biografia Lincoln, tranne che ci sono dei vampiri intrecciati nella storia ..! Per me, è quello che chiamo il divertimento estivo senza pensieri. Tuttavia, non è stato irrispettoso e non mi sono mai annoiato o non mi sono preoccupato o guardando il mio orologio. È pieno di azione, mi sono collegato ai personaggi, ho adorato i dettagli nei costumi e nei set. Oh, eh, ci sono vampiri spaventosi e uccisioni di vampiri cruenti. Pensa alle uccisioni di zombi nello show televisivo The Walking Dead perché questo è quello che mi è stato ricordato. Più come le uccisioni di zombi che le uccisioni di vampiri, ma qual è la differenza comunque e importa? No. Se non hai mai visto il vampiro / zombi, potresti non gradire questo aspetto del film. E durante l'ultima scena in cui Henry sta chiedendo ad Abe di considerare l'immortalità e la conversazione tra lui e Mary, ho avuto una lacrima solitaria saldarsi nei miei occhi. Per me, questo è il segno di un buon film. Non sovrascriverlo. Basta andare a vederlo per il gusto di farlo. La mia fascia demografica: 51, donna sposata. PS & gt; & gt; & gt; & gt; Sto modificando questa recensione per indirizzare tutte le recensioni che dicono che non c'è una trama in questo film. Prendi i tuoi libri di storia americana, bambini! La & quot; trama & quot; era già stato scritto, prima ancora che il romanzo fosse. No, davvero, lo era! I vampiri sono solo un ulteriore vantaggio. Sheesh! Abraham Lincoln da bambino ha visto sua madre uccisa da un uomo a cui si era avvicinata. <br/> <br/> Abe avrebbe trovato l'uomo e avrebbe cercato di ucciderlo, ma per qualche motivo non moriva. Cerca di uccidere Abe ma un uomo lo salva e lo allatta. <br/> <br/> Quando Abe si sveglia, l'uomo, Henry Sturges, gli dice che l'uomo che stava cercando di uccidere è un vampiro. Abe vuole imparare come ucciderli e Henry gli insegna e gli rende un'ascia foderata d'argento, che è l'arma preferita da Abe. <br/> <br/> Alla fine Abe uccide il vampiro che ha ucciso sua madre ma prima di morire dice ad Abe che Henry non è stato onesto con lui. Affronta Henry, che non lo nega …. <br/> <br/> È un altro caso di grande titolo, film medio mentre seguiamo Abe, cercando di fare una guardia notturna su alcuni non morti di Gettysburg. <Br / > <br/> È un caso di déjà vu quando si guarda questo. Almeno due dei personaggi stanno cercando di assomigliare a Downeys Sherlock Holmes, e ogni volta che vediamo Abe, penso a Liam Neeson. <br/> <br/> Le scene d'azione sono ok, ma l'abbiamo già visto prima e Sewell ruba lo spettacolo come Adam, il cattivo inglese atipico. <br/> <br/> Sewell è il prezzo scontato di Alan Rickman, ed è probabile che continui a fare questo tipo di ruoli non impegnativi. <br/> < br /> Non è un brutto film, succede e finisce. <br/> <br/> Aspetterò Tony Blair: Zombie Slayer …. Il poster di questo film è uscito abbastanza presto quest'anno, e ne sono rimasto molto affascinato. Il titolo e il concetto sono davvero così originali di questo mondo, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa storia. Dopo una lunga attesa, quanto è stato opportuno che un film su un grande presidente americano (anche se d'azione-horror-fantasy) sarebbe stato mostrato proprio il 4 luglio dove sono? Cool, eh? <br/> <br/> Il film si apre con Abraham Lincoln in una voce fuori campo che parla di come la storia preferisce le leggende agli uomini, poi torna alla sua infanzia quando il giovane Abe testimonia che sua madre viene uccisa da ciò che sembrava sii un vampiro. Il desiderio di vendicarsi del macabro assassino lo avrebbe portato nei prossimi anni quando il bambino sarebbe cresciuto. Dopo un tentativo fallito, incontra un vampiro-assassino di nome Henry Sturgess (Dominic Cooper) che lo allena nel mezzo dell'uccisione usando la sua arma preferita, l'ascia.<br/> <br/> Da lì, questo fantastico racconto si intreccia quindi con altri eventi storicamente familiari che conoscevamo su Abe Lincoln, come il suo matrimonio con Mary Todd, la sua ascesa alla Presidenza, la Proclamazione all'Emancipazione, la Guerra Civile , il discorso di Gettysburg e il suo fatidico appuntamento a teatro. Questo è praticamente tutto ciò che il profano conosce su Abe Lincoln. Anche gli spettatori con una conoscenza passata della storia americana possono facilmente identificarsi. Devi semplicemente guardare per vedere come combaciano le parti fantasy nelle parti della storia. <br/> <br/> Devo dire che questo film è più che all'altezza delle alte aspettative che ho avuto. OK, la violenza stilizzata potrebbe non reggere bene con tutto il pubblico, ma per me tutto si adatta così bene. La sceneggiatura dello stesso autore del libro, Seth Grahame-Smith, era eccellente. Mi congratulo davvero con lui per la sua idea incredibilmente radicale. Era così folle che doveva funzionare! <br/> <br/> La trama del regista (il cui nome non ho mai sentito prima), Timur Bekmambetov, ha avuto il giusto tocco di umorismo ironico per bilanciare il gore e far funzionare il tutto senza essere troppo malizioso (come i film di "Twilight"). Non ho mai visto scene come quella in cima ai cavalli sfrenati, o quegli assedi a Gettysburg, tra tante altre scene di scene visionarie durante tutto il film. Quelli erano effetti visivi davvero straordinariamente trionfali! Sono riusciti a rendere un eroe americano in buona fede persino più grande della vita e più nobile di quanto fosse già conosciuto. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, qui non c'erano davvero grandi stelle. Solo Dominic Cooper era il volto familiare, e ha fatto davvero bene come il mentore di Abe Henry. All'inizio ho avuto un piccolo problema con la stella protagonista Benjamin Walker perché non credevo davvero che lui fosse Abraham Lincoln da giovane. Semplicemente non sembrava corretto come il giovane Abe nel modo in cui appariva e agiva. Questa situazione è stata naturalmente corretta quando sono arrivate le meraviglie del trucco quando era già Presidente. Credo davvero che il Make-up di questo film meriti una nomination all'Oscar almeno in quanto ha davvero trasformato Walker in Abraham Lincoln che tutti ci aspettavamo. Questa è stata la mia unica lamentela sul film, anche se più tardi nel mio apprezzamento generale del film, l'apparente disconnessione fisica di Walker, visto che alla fine Lincoln non aveva davvero importanza. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film al vero fan dei vampiri e fan della storia allo stesso modo. Per quanto sia strana questa combinazione, sono sicuro che ci sono molti di noi là fuori. Non sono andato a questo film in attesa del calibro del premio Oscar, volevo essere intrattenuto, anche in un "spegni il cervello" & quot; modo. Capisco che il più delle volte quando i libri sono adattati ai film, le cose sono cambiate, tagliate per tempo / storia, ecc. Mantenere l'idea principale di una storia può essere fatto anche implementando questo metodo senza il crollo nucleare che si è verificato con questo adattamento. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il libro. Ho adorato il modo in cui è stato impiegato il tempo per sviluppare con cura i personaggi e l'amp; storia, & amp; tessili in coordinazione con fatti storici veri, & amp; eventi. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo doveva essere & quot; Batman Begins & quot ;, sono disposto ad accettare il fatto che gli studios non sono disposti a fornire fondi illimitati per film che potrebbero prendere in considerazione & quot; Andando su un arto. <br/> <br/> Questo film sarebbe stato grandioso se fosse andato in due modi: una storia sciocca, accanita, che uccide nello spirito di Sam Raimi & quot; Evil Dead & quot; serie (che mi piace molto). Oppure, se avesse seguito da vicino il tono e l'ampli; storia del romanzo. Questo film non ha fatto nessuno di questi. L'UNICA somiglianza con il libro sono i nomi di alcuni personaggi. <br/> <br/> Ecco i miei litigi: <br/> <br/> 1.) A completamente cambiato & amp; storia affrettata. Ciò che è stato così accuratamente tracciato nel libro & amp; gradualmente sviluppato sia la storia che il il carattere saggio (così puoi provare per Abe, la sua condizione, le sue motivazioni, i suoi sentimenti e il suo destino) è ora una storia completamente diversa con omissioni di personaggi importanti, eventi, situazioni, mentalità, emozioni, ecc. l'aggiunta di caratteri e amp; situazioni non presenti nel libro. <br/> <br/> È passato in fretta in circa 5 minuti, lasciandoti a chiedermi perché dovresti dare una cagata a tutti. Non hai alcuna connessione con Abe, o qualsiasi altro personaggio per quella materia. Ero davvero stordito. <br/> <br/> 2.) C'è una sequenza di allenamento che è ridicola, & amp; circa 3 minuti, con alcuni dei peggiori CGI di sempre. <br/> <br/> 3.) Henry. La sua retrospettiva è purtroppo macellata & amp; incredibilmente incredibile. Come è il suo incontro iniziale (e la conseguente amicizia) con Abe. È finita la sua natura meticolosa e gli importanti contributi alla storia, e la sinistra è un guscio del personaggio del libro. <br/> <br/> 4.) E cos'è questa merda sui vampiri che non possono uccidere i loro? E come i vampiri sono fatti dei vampiri? La spiegazione di come i vampiri sono fatti i vampiri è così ridicola, ti vorresti bucare i tuoi timpani per averlo sentito. <br/> <br/> 5.) Omissione continua di personaggi chiave e amp; eventi che ti lasciano continuamente distaccato da qualsiasi personaggio o dalla storia. Adam, & amp; il vampiro femminile (? name) è un ottimo esempio di una scarpa con personaggi aggiuntivi truccata nel film. Se avessero seguito la storia originale avrebbero avuto materiale più che sufficiente senza aver bisogno di inventare questi due stupidi personaggi di cartone, <br/> <br/> 6.) Continuo, senza emozioni, senza passione, mente intorpidito ripetutamente "Matrix"; come scene di uccisione di vampiri al rallentatore. Sciocco combattere in una mandria di cavalli selvaggi che corrono …. cavallo & quot; lancio & quot ;. <br/> <br/> 7.) Silly sottotrama sull'argento. Non è mai nel libro come dannoso, o la produzione di armi da loro. (PS: gli scrittori … smettono di mettere l'argento nei film sui vampiri, salvali per i licantropi.) <br/> <br/> 8.) Mary Todd non è mai stata esperta su ciò che suo marito stava facendo.Ma qui, meno credibilmente, distribuendo armi d'argento sul campo di battaglia, dove potrebbe poi avere una scena stupida dove spara il vampiro femminile (nome?), Che la sta correndo con pieno "Ahhhhhhh !!" & quot; grido di battaglia. <br/> <br/> Ma suppongo che i & quot; writers & quot; pensato che avessero bisogno di amplificarlo e amp; darle una scena dove lei fa qualcosa. <br/> <br/> 9.) Sono confuso su ciò che è successo alla fine. Chi è nel bar? Perché non potevano semplicemente aver avuto il finale che avevano nel libro? La fine del film mi ricorda quella che termina da "Interview with the Vampire" & quot; con Tom Cruise che dice a Christian Slater che gli darà la scelta che non ha mai avuto. Cheesy. <br/> <br/> Immagina il mio shock scoprire che Seth Grahame-Smith era coinvolto nella sceneggiatura. VERGOGNA SU DI TE SETH! Hai avuto poco controllo creativo, o non ti importava & amp; svendersi completamente ?? !! <br/> <br/> Anche Tim Burton dovrebbe tenere la testa per la vergogna (anche se non è stato coinvolto in un film di qualità da "Sleepy Hollow") (con la "possibile" eccezione di "Sweeney Todd & quot" ;.) <br/> <br/> Nella mia presentazione c'era un gruppo di interlocutori in gabbana che letteralmente scoppiavano a ridere ogni volta che qualcosa accadeva sullo schermo. Il più delle volte era qualcosa che non doveva essere divertente, ma a causa della natura di questo film & quot; -era. Normalmente questo comportamento mi infastidisce, ma non potevo nemmeno infastidirmi con loro, perché era giustificato. <br/> <br/> Quindi cosa mi sarebbe piaciuto chiedere? Se stai ancora leggendo. Bene, mi è piaciuto Benjamin Walker perché pensavo che avesse l'aspetto, specialmente negli ultimi anni di Abe, & amp; ha provato. Ma a causa della cattiva scrittura e della cattiva direzione, la sua performance per tutto il film è irregolare e incredibilmente di legno come Abe nei suoi anni più giovani. <br/> <br/> Mi piaceva Dominic Cooper come Henry, che come Walker, faceva il meglio poteva con il materiale schifoso e la direzione, almeno aveva un po 'più di passione nella sua esibizione. Non è colpa sua se la sceneggiatura è stata risucchiata. <br/> <br/> Mi è piaciuto che i vampiri non brillassero. <br/> <br/> Se ti è piaciuto o hai rispetto per il libro, questo è & quot; basato & quot; su, vi esorto ad astenervi dal spendere i vostri soldi duramente guadagnati su un biglietto molto costoso. Sei stato avvertito. Okay … quindi prendiamo tutto dritto … la famosa madre del presidente Abraham Lincoln è stata assassinata da un vampiro, il che ha portato Abe a diventare un cacciatore di vampiri addestrato e cercare vendetta contro l'assassino di sua madre. Oh … e i vampiri controllavano la tratta degli schiavi nel sud confederato. Beh … Se stai bene con la nuova riscrittura sulla storia, puoi probabilmente entrare in questo film e goderti il viaggio. <br/> <br/> Abraham Lincoln: Vampire Hunter è deliziosamente buio. La squadra degli effetti speciali del film ha fatto un ottimo lavoro rendendo i vampiri davvero terrificanti. Le scene di combattimento sono piene di azione e sanguinose. Think Underworld incontra The Walking Dead. E se sei un fan dei tipi di morti intensamente raccapriccianti trovati in questo tipo di progetti, allora fai un favore a te stesso e guarda il film in 3D. Scoprirai in prima persona come il sangue del vampiro schizza dall'onta d'argento dell'onesta Abe e vola verso il pubblico. Finalmente un effetto 3D con cui posso salire. <br/> <br/> Il film è impostato su un ritmo furioso che si rifiuta di permettere al pubblico di soffermarsi sulla trama follemente stupida, e non lascia spazio a scene che può rallentare l'azione di uccisione dei vampiri, come Abe e Mary Todd che si innamorano (voglio dire, chi vuole davvero vederlo quando ci sono così tanti succhiatori di sangue che devono essere distrutti). <br/> <br/> Direttore Timur Bekmambetov, che ha anche diretto la Wanted del 2008, dimostra di essere in grado di gestire un film e un budget grandiosi. lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith apparentemente ha salvato tutti i suoi divertenti scritti di vampiri per questo, e non la sua sceneggiatura per Dark Shadows. <br/> <br/> La premessa del film è ovviamente del tutto ridicola. Cosa viene dopo … Grover Cleveland: Mummy Stalker o Ronald Reagan: Werewolf Tamer. Ma alla fine il film è unico ed eccitante. Ed è bello vedere il presidente più infame distruggere il male a mani nude mentre aggiunge un nuovo credito al suo curriculum storico. Voglio dire … chi non vorrebbe che Vampire Hunter fosse elencato sopra la competenza di Microsoft Office. <br/> <br/> Per le recensioni più rapide consulta www.FilmStallion.com
Aleacar replied
324 weeks ago