Aleacar replied

348 weeks ago

Pacific Rim > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pacific Rim è semplicemente sopravvalutato. Trama prevedibile Atto contundente. Battaglia sfocata. L'unica scena degna di nota è stata l'atto della bambina nel momento del flashback. <br/> <br/> La parte peggiore è che ci sono persone che hanno scritto una buona recensione di questo film. <br/> <br/> Incredibile. <br/> <br/> Questo davvero non vale la pena di guardare. <br/> <br/> Il film è così orribile che mi raccomando di scrivere questa recensione per avvisare gli altri. <br/> <br/> Prova guarda prima il trailer. Se hai un brutto presentimento per questo film, forse dovresti seguire l'intuizione. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi.
Nel prossimo futuro, la Terra verrà attaccata da gigantesche creature che emergono da un gateway interdimensionale nei fondali del Pacifico; le nazioni del mondo mettono da parte le loro differenze per contrattaccare, sviluppando enormi guerrieri robotici (chiamati Jaeger) pilotati da una coppia di umani con una coscienza condivisa. <br/> <br/> Con Pacific Rim, la battaglia sta procedendo bene e veramente. Non sto parlando della battaglia tra robot e mostri attorno alla quale ruota il film, ma piuttosto la battaglia tra Guillermo Del Toro e Michael Bay per vedere chi può rendere il più costoso, il più noioso, il più speciale degli effetti speciali del famoso film di successo umanamente possibile. <br/> <br/> Nel tentativo di andare meglio della serie di Bay's Transformers, la Pacific Rim di Del Toro non solo presenta massicci mechanoid che causano danni non quantificati, ma lancia anche enormi mostri (conosciuti come Kaiju) per buona misura. Il risultato è un pasticcio senza fascino di blande performance, difficile da seguire, caos digitale e sviluppi di trama privi di senso progettati per soddisfare quegli spettatori per i quali la logica, la coesione narrativa e la recitazione convincente hanno poca importanza fino a quando la roba viene distrutta su larga scala. <br/> <br/> Transformers 4 e Pacific Rim 2 sicuramente porteranno ancora più in là l'ante e probabilmente si dimostreranno ancora più terribili.
SPOILER ALERT <br/> <br/> Possa la deriva essere con te <br/> <br/> Per essere gentile, questo potrebbe essere classificato come un omaggio ai Toho Studios. I giapponesi sono stati affascinati da mostri cinematografici fin da Godzilla. Ma, ahimè, questo è formidabile, banale e quanto combattimento da mostro può prendere una sola persona? Mi piace quando i mostri alieni hanno un repertorio completo di mosse WWE e mosse. Immagino che le Arti Marziali siano così universali da trascendere lo spazio-tempo. Mi piace quando robot meccanici e guidati dall'uomo rompono i loro pugni metallici insieme. Oh dov'è Robbie quando abbiamo bisogno di lui? <br/> <br/> I personaggi erano usciti da Dragonball Z (La serie televisiva) e molti altri spettacoli orientati ai bambini di Japination. Questo film è visivamente sbalorditivo e mostra la potenza di CGI. Ha un impatto visivo ma non è convincente. <br/> <br/> Già negli anni '30, un EE & quot; doc & quot; Smith, un ciambella e un pasticciere per le aziende alimentari, iniziò a scrivere Sci-Fi esteso. Una delle sue serie estese fu chiamata & quot; the Lensmen & quot; ed era tanto giovanile come questo: niente sesso o romanticismo o nessun tipo di relazione. Scienziati pazzi e ipocriti, criminali che non danno un briciolo di umanità e sono disposti a saccheggiare qualsiasi cosa per una presunta clientela di persone avide che non vedono l'ora di ottenere il bottino mentre il loro mondo si disintegra intorno a loro. e così via. Smith non ha mai avuto & quot; Star Wars & quot; o & quot; Harry Potter & quot; e film SCI-FI al di fuori di Lang's & quot; Metropolis & quot; era piuttosto zoppo. Abbiamo modelli su cui possiamo lavorare, ma questo film prende solo una forma di animazione e aggiunge una grafica migliore. In un certo senso, i film Toe cheezy erano in realtà più interessanti. Erano per bambini e avevano figli come presidi nel film. <br/> <br/> Scateniamo e ci impegniamo in scazzottate invece di usare la tecnologia così avanzata come sembra che i robot uccidano i mostri. Lanciamo mostri invece di zapparli con i laser. Aspettiamo finché non appaiono invece di lavorare su come chiudere la spaccatura. Chiamiamo analogico digitale e viceversa. Sospendiamo tutto ciò che potremmo sapere e dovremmo sapere delle dinamiche umane e portarlo avanti con un gruppo di mostri che non sono nemmeno così originali. Sono resi meglio però. <br/> <br/> Dò a questo film un 1 per la grafica. Il regista dovrebbe vergognarsi di essersi abbassato così in basso da assecondare qualsiasi pubblico di sette anni a cui punta. <br/> <br/> Questo film è così banale che alla fine ha persino l'approvazione di un cane che abbaia. Tutto il denaro avrebbe potuto essere destinato a qualcosa con immaginazione reale, ma forse noi come le persone vogliamo solo crogiolarsi in battute di wrestling.
Film ovvio e noioso ….. come tutto questo tipo …… spreco di denaro Orribile non capisco il voto di 7.9. Non c'è pathos, nessuna idea, e pieno di umorismo yankee. Non ha azione e non c'è nulla di interessante. Se vuoi vederlo, basta guardare il trailer e non perdere tempo. Sembra un film di bassa qualità e sembra essere una parodia di Transformers con tutti i grandi robot e alieni. Perché qualcuno dovrebbe votare questo film con un 7,9 Tutto è prevedibile e come sempre il bravo ragazzo vince e mantiene la ragazza. Cliché …. Ti deluderà e mi piacerebbe sapere perché qualcuno ha pensato di produrre qualcosa come questo .
Bene, questa è la mia prima recensione. Ho sempre pensato di scrivere qualche recensione di elogio su un buon film che avevo visto. Sfortunatamente, devo scrivere un avvertimento. Come un grande fan di Sci Fi e Guillermo del Toro mi dispiace scrivere che questo film è stato uno dei più grandi delusioni di sempre. Non ho mai visto così tanti cattivi cliché nella mia vita in un solo film. I dialoghi e la recitazione sono come in un pessimo sapone messicano. E il film è in realtà completamente noioso. Se vogliono fare uno spettacolo, dovrebbero attenersi all'animazione al computer e realizzare il videogioco. Non c'è davvero nulla da vedere in questo film eccetto un paio di minuti di buona animazione al computer. Questo non è solo guardabile. Completa tempo e denaro per i rifiuti !!!

When monstrous creatures, known as Kaiju, started rising from the sea, a war began that would take millions of lives and consume humanity&#39;s resources for years on end. To combat the giant Kaiju, a
b0e6cdaeb1
Wicked City full movie in italian 720p downloaddownload full movie Star Wars: Underworld in italianSandman Slim download moviesitalian movie download Sam and TwitchBitcoin Heist download completo di film in italianoPower Rangers - Il film 720pGamera: Guardian of the Universe 720pBabylon A.D. 720pBr tal Legend 720pBrotherhood of Blades movie download in hd
Please log in to post a reply.