Aleacar replied

348 weeks ago

Jamaica Cop > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro questo film - ha un'ottima location, musica meravigliosa e un cast di star. Il Mighty Quinn mi porta a "le isole". Chi non vorrebbe essere Maubee? Tutti possono relazionarsi con qualcuno in questo film. Non approvo, ma non potevo credere che ci fossero due scene in cui le donne venivano schiaffeggiate (non viste troppo su nessun media). Questo è un grande film da affittare in una giornata piovosa, e dopo il tuo ritorno al negozio di musica e la colonna sonora.
Questo film ha alcuni conflitti molto personali che potremmo usare il maggior numero possibile di prospettive. E 'stato uno dei primi film mai realizzati con una battaglia di Capoeira davvero emozionata e ben coreografata verso la fine che non puoi assolutamente perdere! Questo è uno dei miei film preferiti di Denzel Washington di tutti i tempi! La caratterizzazione di questo film è stata fatta molto bene. Anche le questioni culturali sono state ben rappresentate per il momento in cui questo film è ambientato. Devi davvero essere in uno stato mentale attento per apprezzare questo film e avere una sorta di rispetto per la storia delle arti marziali e il profondo bisogno di dover combatti una battaglia che non vuoi combattere, fino alla morte, perché ti stai alzando per il morale. Mi è piaciuto molto questo film e odio l'autorità. La figura di autorità è il personaggio principale, quindi decidi tu stesso se queste cose sembrano abbastanza interessanti da dare a questo film una possibilità.
Ho letto un commento precedente definendo noioso questo film, quindi ho dovuto rispondere. Mentre questo film è tutt'altro che perfetto, è un grande mistero di omicidi afro-centrico ambientato in un'isola caraibica. Condivide aspetti con Marlon Brando's Burn in cui gli abitanti del luogo cadono vittima dei capricci e dell'avidità delle colonie bianche, in questo caso, delle gesta americane. Questo film è stato realizzato nel 1989, durante una rinascita culturale nera che includeva i film di Spike Lee e il gruppo politico rap pubblico Public Enemy. Questo film rientra in questa categoria ed è impenitente nei suoi ritratti. Se non puoi gestire la realtà del colonialismo e dell'intervento, allora non puoi gestire questo film. Non c'è da stupirsi che questo film non sia visto spesso, proprio come Brando's Burn, e l'alta Velocity di Ben Gazarra, altri due film che scandagliano onestamente la politica coloniale e la tragedia, lunga e recente.
Mentre io non considero questo un "ottimo" & quot; film, devo dire che è uno di quei film come un paio di pantofole preferite: sempre così comodo da indossare. Non posso smettere di guardare questo vecchio film perché è così divertente, i personaggi sono così comodi da stare, le location sono così rilassanti, e Washington è, come sempre, un attore meraviglioso. <br/> <br/> Anche se non è il punto più alto del film, il mio momento preferito si verifica quando Quinn (Washington) si scioglie, si siede al piano e inizia una divertente interpretazione di "Cakewalk in Città". Sfortunatamente, altri sovvertono la sua canzone in & quot; The Mighty Quinn, & quot; disturbare un po 'l'atmosfera, ma fa tutto parte della trama. <br/> <br/> Quinn's & quot; serious cop & quot; è l'uomo etero ad un altro personaggio degno, Maubee (Robert Townsend), un birichino malizioso amato da tutti sull'isola. <br/> <br/> "The Mighty Quinn & quot; Mi fa venir voglia di andare sull'isola e festeggiare con tutti lì, ma, ahimè, è solo un film.
Rilasciato nel 1989, The Mighty Quinn è attualmente valutato come il 46esimo film migliore di Denzel Washington (su IMDB). Non sto dicendo che sia male, ma non diventerà mai un classico e sta iniziando a mostrare un po 'la sua età. <br/> <br/> Denzel interpreta Xavier Quinn, il capo della polizia su un'isola caraibica dove alcune eccentricità stereotipate sono forse piuttosto enfatizzate. È molto disinvolto nella sua uniforme formale e mentre è fuori dal favore con sua moglie, non è ancora a corto di ammiratori. La sua vita non così tranquilla è poi ancora più disturbata da un omicidio in un elegante hotel locale. I poteri sembrano essere troppo desiderosi di chiudere velocemente le indagini e incolpare Maubee - un colorito neerista che era anche l'amico d'infanzia di Quinn. Un ruolo che offre a Robert Townsend ampi spazi per divertirsi. <br/> <br/> Denzel stesso, però, è forse al suo 46esimo posto. Quello che in seguito i suoi ruoli diventano una fredda immobilità, qui a volte sembra solo un po 'rigido. Il suo accento giamaicano anche occasionalmente vaga e il suo canto è una partenza. <br/> <br/> Non lasciatevi scoraggiare completamente.Denzel è ancora facile da guardare e si tratta di un misterioso classico omicidio, ambientato in una comunità colorata e in uno splendido scenario. 6/10

When police officer Xavier Quinn&#39;s childhood friend, Maubee, becomes associated with murder and a briefcase full of ten thousand dollar bills, The Mighty Quinn must clear his name. Or try to catch
3a43a2fb81
Scontri stellari oltre la terza dimensione movie in italian dubbed downloadCannonball movie in italian dubbed downloadVendetta nella palude film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload torrentitalian movie dubbed in italian free download Naruto il film: La prigione insanguinataAgente Cody Banks movie download in mp4The Hard Corps movie in italian dubbed downloadApaharan movie in italian dubbed downloadThe Perils of Pauline movie free download hdthe Baby Driver - Il genio della fuga full movie in italian free download
Please log in to post a reply.