Aleacar replied

368 weeks ago

The Last Man On Earth > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai scritto una recensione prima, ma questo spettacolo mi ha infastidito così tanto, mi sono alzato dalla sedia, mi sono seduto dietro al PC, ho effettuato l'accesso, completato il mio account e ho cercato su google una parola più forte dell'odio: detestare; che non è ancora abbastanza forte secondo me. Dovrei menzionare che sono un ragazzo di 23 anni che rispetta tutte le forme d'arte, anche se non è il mio gusto. Ma questo spettacolo … questa non è arte, è un gesto irrispettoso contro l'arte. <br/> <br/> La commedia centrale è il 90% delle volte in cui sono nella mia stanza, mi piace solo che la TV sia mentre sto facendo qualcos'altro. Ricordo quando questo spettacolo è stato annunciato ed ero elettrizzato, ho sempre sognato di trovarmi in una situazione simile, probabilmente lo abbiamo tutti. Questo spettacolo potrebbe avere così tanto potenziale. Quindi, non appena il pilota era in TV, sono andato avanti e l'ho guardato. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Phil (il personaggio principale) stava viaggiando per l'intero paese e si limitava a masturbarsi, era piuttosto cupo, beveva alcolici e distruggeva oggetti e collezionava oggetti estremamente costosi come quadri e cimeli, cose che avrei fatto e cose che davano l'impressione che sarebbe stato uno show piuttosto dark e per adulti, che adoro. <br/> <br/> E poi Kristen Schaal (Carol), ho capito subito che mi sbagliavo. Non appena arriva questa attrice, sai che sarà fastidioso e non serio (niente contro di lei). Non è adatta a spettacoli e film di mio gusto (eccetto il 30 rock). Non appena è arrivata, lo show ha toccato il fondo. Piace davvero il fondo. Eri immediatamente in grado di vedere quanto è patetico, fastidioso e senza carattere Phil. Ad ogni modo, continuavo a guardare nella speranza che Carol venisse in giro e smettesse di essere orribile o forse morisse, sfortunatamente non lo fece. Continuava ad essere più fastidiosa e continuava a rendere Phil anche più noioso. Non appena è arrivato il terzo personaggio, era appena finito, nessun recupero da qui. Phil è diventato il mio personaggio più odiato di sempre, così patetico e fastidioso, non divertente, niente di positivo. Ad ogni modo, potrei continuare su questo spettacolo, ma non ho nulla di positivo da dire. Quindi, per farla breve .. <br/> <br/> Questo spettacolo non ti dà nulla sull'essere veramente l'ultimo uomo sulla terra (che non è, ci sono come 8 persone o qualcosa che ora penso), tutti i personaggi sono orribili, non è assolutamente divertente, lo spettacolo si svolge in una casa e una spiaggia costantemente. <br/> <br/> Comunque, per favore non guardare questo spettacolo e per favore facciamo del mondo un posto migliore rovinando questo spettacolo.
The Last Man on Earth è un dramma polarizzante che ti lascerà pieno di emozioni, tuttavia se stai cercando una sitcom comica potresti essere delusa. <br/> <br/> I due primi episodi presentano il personaggio principale rimasto solo nel mondo vuoto sull'orlo del collasso mentale, facendo tutto il possibile per trovare un altro essere umano. <br/> <br/> Mentre la trama si rivela attraverso gli altri episodi, i suoi sforzi sembrano ripagare quando i nuovi arrivati ​​vengono a incontrarlo. I prossimi episodi passano poi di male in peggio: più lui cerca di fare tutto il possibile per andare d'accordo, più è alienato. Con il suo bianco che fa tutte le possibili decisioni sbagliate, ci sentiamo lasciati con un sentimento di rabbia nei confronti di tutti i personaggi. <br/> <br/> Lo show può a volte sembrare parallelo a così tante situazioni di vita che è diventato doloroso da guardare. In effetti, l'esclusione sociale non è certo un argomento facile anche se presentato sotto una luce comica. <br/> <br/> Tuttavia, tutto lo splendore dello spettacolo è quello di trasmettere tali sentimenti con una toccante autenticità.
Speravo di ottenere un nuovo tipo di spettacolo con interessanti colpi di scena e scrittura fantasiosa … <br/> <br/> Invece mi sono davvero annoiato dopo 3 episodi … praticamente non succede niente, niente ti fa ridere … < br /> <br/> Spero solo che tu fossi l'ultimo uomo sulla terra, quindi la tua recensione significa molto. <br/> <br/> Era ancora così promettente e speravo che si riprendesse dopo l'orribile episodio pilota . Ero appeso lì sperando che un colpo di scena o un personaggio importanti rendessero la cosa più bella e interessante da guardare.Dopo tutto, quando ho visto il trailer, che tra l'altro rovina l'intero "spettacolo". ero così entusiasta e mi aspettavo di essere spazzato via …. ragazzo mi sbagliavo. <br/> <br/> "Non lo guarderei nemmeno se fosse l'ultimo spettacolo al mondo." - ha detto un altro recensore. E sono completamente d'accordo!
Wow, che spettacolo spiritoso e intelligente. Mi lascia pensare e pensare, ridere e ridere. Will Forte è sorprendentemente esilarante. Ora sto follemente cercando di trovare tutto ciò che ha fatto. Ha un modo incredibile con il suo personaggio. È assurdo … ma lui è così simpatico. Anche quando è completamente scemo. Se lo guardi e non sei sicuro. Dagli Una possibilità! Posso vederlo fare alcuni spettacoli per crescere su di te. Ma una volta che sei così agganciato. Per favore guarda questo!
Dobbiamo essere in grado di identificarci con il protagonista di una commedia post-apocalittica per goderne? La risposta è si. Mi sto ancora chiedendo come hanno fatto a fare esattamente il contrario. Il personaggio principale è stato eccezionale nei primi due, tre episodi. Il pubblico può gestire un numero limitato di decisioni sbagliate, ma non troppe, in ogni fase della trama. Solo perché pensi che lo faresti meglio di così. Può essere divertente, cercando di stare attento a un personaggio che sta andando nella direzione sbagliata. Ma non puoi aspettarti di estendere la stupidità e le decisioni sbagliate per essere un comportamento costante. Ci sono così miliardi di modi per raggiungere gli obiettivi di Phill nella situazione in cui va la trama, che le difficoltà devono diventare da cose che non può controllare. Possiamo occuparci di un idiota, ma troppo idiota? C'è una linea rossa!

This is the story about the life and adventures of the last man on Earth. Phil Miller was once just an average guy who loved his family and hated his job at the bank - now he&#39;s humanity&#39;s last
b0e6cdaeb1
Eklavya: The Royal Guard movie free download in italianDownload the Swordsman II full movie italian dubbed in torrentUn poliziotto a 4 zampe 3 full movie hd 1080pdownload full movie Lo smoking in italianInto the Storm movie free download in italianMilo Murphy's Law full movie online freeBorderland online freeTop Guns full movie download in italianTerrore in citt movie download in mp4Tyrant download movies
Please log in to post a reply.